P3M Pavimenti è impresa leader nelle costruzioni stradali Milano, specializzata nella realizzazione di Demolizioni industriali Porta Venezia Milano, contattaci per info.
Demolizioni industriali Porta Venezia Milano
Richiedi un Preventivo
Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.
- Demolizioni industriali Porta Venezia Milano
- Demolizioni civili Porta Venezia Milano
- Demolizioni industriali Porta Venezia Milano
- Demolizioni con esplosivo Porta Venezia Milano
- Demolizioni con taglio a disco Porta Venezia Milano
- Demolizioni con filo diamantato Porta Venezia Milano
- Decostruzioni Porta Venezia Milano
- Strip out Porta Venezia Milano
- Bonifiche ambientali Porta Venezia Milano
- Progetti di demolizioni su misura Porta Venezia Milano
- Pavimentazioni per arredamento urbano Porta Venezia Milano
Da sempre in prima linea nel settore delle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano
La nostra ditta esperta nel settore delle demolizioni Industriali ha acquisito, nel corso degli anni, una grandissima esperienza in questo campo.
L’esecuzione dei lavori è sempre preceduta da una fase di studio e progettazione da parte di professionisti interni, i quali analizzano e programmano l’intervento nei dettagli, valutando l’applicazione delle tecniche e delle tecnologie più appropriate in relazione alla tipologia delle strutture da demolire, alla localizzazione delle stesse ed ai requisiti di sicurezza che lo specifico contesto impone.
La nostra ditta specializzata nelle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano si avvale della collaborazione di operatori altamente specializzati, quindi lo svolgimento dei lavori viene svolto a regola d’arte e senza alcun intoppo.
Le demolizioni possono essere eseguite direttamente presso lo stabilimento o la sede del cliente su tutto il territorio nazionale.
In quanto veri professionisti del settore possiamo operare si tramite il taglio a caldo con fiamma ossiacetilenica, o con il taglio a freddo per mezzo di cesoie idrauliche in uso a macchine operatrici.
Quest’ultimo metodo è particolarmente indicato per il taglio a freddo su mezzi gommati, al fine di non danneggiare i piazzali cementati degli stabilimenti ove insistono le opere da demolire.
Questa tecnologia ci consente inoltre di sostituire il tradizionale taglio a caldo con fiamma ossiacetilenica, ove per ragioni ambientali e di sicurezza sarebbe impossibile con quest’ultimo operare.
Detto ciò vogliamo sottolineare che siamo in grado di demolire mezzi, cespiti, asset e apparecchiature obsolete o non più idonee al ciclo produttivo che necessitano di essere sostituite o eliminate.
Eseguiamo altresì Demolizioni industriali Porta Venezia Milano di serbatoi presso stabilimenti quali depositi carburanti e raffinerie con attrezzature idonee o create appositamente per la demolizione degli stessi.
Come vi abbiamo già accennato, ogni attività di demolizione viene gestita attraverso fasi di progettazione e programmazione, finalizzate alla selezione delle macchine e delle attrezzature più opportune da impiegare.
Valutiamo di volta in volta le tecniche di demolizione da adottare al fine di ridurre i rischi per gli addetti alle lavorazioni e quelli di natura ambientale.
La disponibilità di mezzi quali pinze per la movimentazione dei rottami, cesoie semoventi, gru telescopiche e automezzi muniti di cassoni scarrabili e caricatori con benna ragno, permette di assolvere qualsiasi necessità di intervento di Demolizioni industriali Porta Venezia Milano.
Essendo una ditta seria nonché altamente osservante delle regole, vogliamo sottolineare che operiamo attraverso metodologie controllate e trasparenti, sempre nel rispetto delle più rigorose normative ambientali dettate dal d.lgs 152/06 e sue modifiche e sulle norme in tema di sicurezza dettate dal d.lgs 81/08 e sue modifiche.
Insomma, come avrete potuto capire da queste poche righe, la nostra impresa è in grado di garantire alla clientela un servizio serio, svolto a regola d’arte grazie all’impiego di personale esperto e fatto con i mezzi e le attrezzature più recenti.
Se a tutto questo unite il fatto che impieghiamo le tecniche più innovative per svolgere i lavori di Demolizioni industriali Porta Venezia Milano, capite bene che rappresentiamo la scelta più indicata per svolgere tale tipo di lavoro.
Se dovete abbattere capannoni dismessi, la nostra impresa di demolizioni è ciò che state cercando
L’ abbattimento di opere in muratura e le Demolizioni industriali Porta Venezia Milano deve essere affidato a imprese di qualità capaci di assicurare un puntuale servizio di smantellamento degli edifici e il conseguente trattamento di tutti i prodotti metallici derivati, adempiendo in ogni momento alle normative in vigore nell’ambito dei rifiuti speciali e dei rottami.
Per l’espletamento di tutte le fasi di lavorazione, la nostra impresa adotta precisi requisiti di sicurezza che coinvolgono tutti gli operatori: in questo modo lo smantellamento e la riqualificazione ambientale possono risultare conformi alle norme in materia.
Tra le strutture trattate dalla nostra impresa di Demolizioni industriali Porta Venezia Milano si annoverano anche capannoni in ferro e cemento armato, la cui distruzione viene condotta previa consulenza con il cliente e sopralluogo, onde valutare in anticipo tutte le esigenze operative.
Da anni la nostra azienda rappresenta un punto di riferimento nel territorio per lo smantellamento di capannoni in ferro e cemento armato con l’ausilio di macchinari moderni, tra cui innovative cesoie mobili dedite alla frantumazione di materiali ferrosi e metallici.
I servizi di abbattimento di capannoni e fabbricati industriali possono comprendere una gamma ampia di interventi per la gestione completa dei materiali come ad esmpio: smontaggi industriali (anche di impianti), raccolta dei materiali metallici derivati dalla demolizione, trasporto e stoccaggio (anche con container), recupero, smaltimento e acquisto dei materiali metallici.
La disponibilità di apparecchiature professionali progettate per questo specifico scopo unita all’abilità e la preparazione tecnica del personale permettono non solo di eseguire le Demolizioni industriali Porta Venezia Milano, ma anche quelle di qualsiasi tipo di impianti ed architetture in tempi brevi e certi.
Se desiderate sgomberare un terreno di vostra proprietà da un capannone in breve tempo ed essere sollevato da tutte le incombenze logistiche e gestionali nel trattamento dei materiali e dei rottami metallici, contattaci.
Il nostro lavoro è certificato sul Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, quindi potete star tranquilli.
Inoltre, il materiale derivante dalla demolizione può essere destinato allo smaltimento oppure, su richiesta del cliente, al ciclo di recupero.
In ogni caso se desiderate saperne di più potete richiedere una consulenza inviando una mail all’indirizzo che potete trovare su questo sito o effettuando una telefonata al numero presente nell’area contatti.
Così facendo potrete togliervi ogni dubbio e avere le idee finalmente chiare.
Contattando la nostra ditta esperta nelle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano potrete anche richiedere un sopralluogo e un preventivo.
Così facendo, prima di passare alla fase operativa e di avviare il cantiere avrete la situazione sempre sotto controllo e sarete a conoscenza di ogni minimo dettaglio.
Se siamo una delle aziende più importanti d’Italia ci sarà una ragione? Con noi al vostro fianco qualsiasi operazione di demolizione sarà svolta a regola d’arte, nel pieno rispetto delle regole, con mezzi e metodi idonei e soprattutto senza spendere cifre extra al di fuori di quelle richieste nel preventivo.
Non solo Demolizioni industriali Porta Venezia Milano ma anche smaltimento rifiuti speciali e recupero materiali
La nostra ditta specializzata nelle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano si occupa anche, fra le altre cose, di recupero e smaltimento di rifiuti speciali.
Inoltre propone soluzioni personalizzate, altamente efficaci, sulla base delle esigenze del cliente.
Lo smaltimento dei rifiuti è un’attività tanto complessa quanto fondamentale, anzitutto dal punto di vista ambientale; molte tipologie di rifiuti possono risultare nocive, per l’uomo e per la natura, e contaminare, in maniera irreparabile, aree notevolmente ampie.
Le aziende sono obbligate ad effettuare smaltimenti di rifiuti in linea con le vigenti normative; per tutti i soggetti che non si attengono rigidamente alle regole dal punto di vista della tutela ambientale, sono previste pesanti sanzioni tali da mettere seriamente a rischio il proseguo dell’attività imprenditoriale.
Avvalersi del supporto di aziende di smaltimento qualificate è anche fondamentale dal punto di vista economico.
Qualunque sia il tipo di rifiuto prodotto, la nostra impresa specializzata nelle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano può proporre le soluzioni economicamente più vantaggiose, garantendo costi di smaltimento competitivi ed interessanti ricavi derivanti dai materiali recuperabili, metallici e non.
Proprio riguardo ai materiali metallici, in quanto ditta leader nel settore in cui opera, svolge attività di stoccaggio, recupero e cernita di materiale ferroso e non ferroso.
Ritiriamo e trasportiamo presso il nostro impianto per la successiva fase di recupero, gli scarti di produzione prodotti da aziende.
Gli impianti e le tecnologie di cui disponiamo, permettono la frantumazione, la macinazione e la successiva deferrizzazione dei metalli raccolti che vengono valorizzati attraverso la separazione per tipologia e la riduzione volumetrica (scaglie, piccoli pezzi, granulo) fino al raggiungimento di un prodotto su misura per le fonderie e adatto al riciclo.
Tra i rifiuti ferrosi trattati presso la nostra impresa specializzata nelle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano figurano: ferro, acciaio per utensili, acciaio da costruzione, acciaio speciale e ghisa.
Tra i rifiuti non ferrosi trattati figurano: alluminio, rame e cavi elettrici, piombo, stagno, titanio, bronzo, zinco, ottone e altre leghe.
La maggior parte dei rifiuti edili è costituita da materiali inerti come intonaco, laterizi e cemento armato, ma anche parti di metallo, legno e metalli vari.
Noi specialisti di Demolizioni industriali Porta Venezia Milano siamo degli esperti in questo settore in quanto ci occupiamo di questo lavoro da diversi anni e possediamo tutti i permessi e le competenze per operare in maniera rapida, pulita e rispettosa della legge.
Per chi non lo sapesse, infatti, lo smaltimento dei detriti edili deve essere effettuato secondo le rigide normative in vigore.
Disfarsi delle macerie in luoghi non consoni è un reato che può essere sanzionato penalmente e con multe molto salate.
Il lavoro di smaltimento, vi ricordiamo noi esperti di Demolizioni industriali Porta Venezia Milano, per essere svolto in maniera corretta deve essere eseguito in un determinato modo: i calcinacci devono essere selezionati per grandezza e dimensione e separati dagli elementi nocivi.
Il recupero di questi ultimi è importante perché si impedisce l’inquinamento ambientale, proprio per tale ragione devono essere trasportati in impianti di smaltimento specifici.
I rifiuti inerti possono essere polverizzati con macchinari molto potenti per poi passare all’aspirazione.
I materiali riciclabili vengono riutilizzati invece per altre attività come la realizzazione di sottofondi stradali, la produzione di materie prime secondarie dell’edilizia e molto altro ancora.
Dopo le Demolizioni industriali Porta Venezia Milano recuperiamo e smaltiamo anche la plastica
La nostra ditta di Demolizioni industriali Porta Venezia Milano, avendo a che fare con strutture di grandi dimensioni e costituite da diversi materiali è anche in grado di occuparsi di tutti i materiali plastici che costituiscono le strutture.
Com’è facilmente intuibile, il recupero plastica e smaltimento di materie plastiche richiede competenza e professionalità, oltre che una provata esperienza nel settore.
La nostra azienda garantisce queste caratteristiche nel fornire i suoi servizi per la raccolta e la gestione di diversi materiali oltre a quelli plastici, fra cui anche carta e cartone.
Bisogna ricordare che la plastica può presentarsi sia come rifiuto a sé stante che, in molti casi, come elemento estraneo ad altre categorie di rifiuti, come ad esempio carta e metallo.
Lo staff della nostra impresa specializzata nelle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano si occupa innanzitutto di convogliare, selezionare e raggruppare per categoria tutti i rifiuti di questo tipo, che si tratti di pvc, polietilene, abs, pet o altro ancora.
Le varie categorie di materiale plastico così recuperate verranno quindi successivamente immagazzinate, imballate ed inviate agli impianti di riciclo.
Al contrario, gli scarti non riutilizzabili saranno portati allo smaltimento, sempre nel pieno e totale rispetto delle normative vigenti e, in particolar modo, della tutela ambientale.
Nel caso delle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano, il nostro staff si occuperà direttamente di svuotare il vostro capannone o la vostra fabbrica dismessa, sgombrandoli da tutto il materiale in essi contenuto.
Questo verrà poi suddiviso per tipologia e gestito a seconda della propria natura, in conformità con le normative vigenti e nel pieno rispetto dell’ambiente.
La struttura verrà quindi lasciata completamente vuota o, laddove venga richiesto, interamente smantellata.
In quest’ultimo caso, anche gli elementi strutturali saranno smaltiti coerentemente con la loro natura dal nostro team di professionisti nel settore delle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano.
Questo servizio può rivelarsi molto utile anche per la semplice sostituzione dei macchinari obsoleti o non funzionanti, purché vengano preventivamente liberati da oli, carburanti o altri rifiuti pericolosi di qualunque tipo.
Le demolizioni e gli smontaggi industriali richiedono molta perizia, che la nostra impresa mette a vostra completa disposizione.
Contattateci per ulteriori informazioni, la nostra impresa è pronta a colmare ogni vostro dubbio, a rispondere a tutte le vostre domande e a pianificare al meglio i lavori.
Scegliendo i nostri esperti delle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano avrete sempre la certezza di avere a che fare con persone preparate, esperte in materia e che fondano la loro esperienza su anni e anni di duro lavoro.
Inoltre con noi al vostro fianco potrete star certi di rispettare tutte le normative vigenti in quanto utilizziamo solo mezzi e macchinari idonei al lavoro da svolgere, impieghiamo personale qualificato e aggiornato, ma soprattutto rispettiamo le leggi in materia di raccolta e smaltimento.
Con la nostra impresa potrete finalmente essere sicuri di fare tutto secondo le regole e a un costo assolutamente competitivo.
Contattate i veri esperti delle Demolizioni industriali Porta Venezia Milano e siamo certi che non ve ne pentirete.
Demolizioni industriali Porta Venezia Milano
L’asfalto è una miscela naturale di idrocarburi solidi e semifluidi, per lo più costituiti da bitume; solido e di colore scuro si rinviene come impregnante delle rocce calcaree, l’insieme si chiama roccia asfaltica; dall’asfalto si estrae il bitume propriamente detto.
Il bitume è il residuo lasciato dall’evaporazione del petrolio che, risalendo dal giacimento sotterraneo in cui si era accumulato, in superficie si trova soggetto a degradazione chimica e batteriologica. Assieme al catrame, il bitume e la pece di catrame, fa parte della categoria dei materiali bituminosi.
Attualmente, per la realizzazione degli strati superficiali della pavimentazione stradale, viene indicato con il termine “asfalto” il conglomerato bituminoso artificiale.
(fonte Wikipedia)
P3M Pavimenti è impresa leader nelle costruzioni stradali Milano, specializzata nella realizzazione di Demolizioni industriali Porta Venezia Milano, contattaci per info.